Grande Fratello 15, anticipazioni puntata 23 aprile 2018: Paola di Benedetto e Aida Nizar entrano nella Casa

Le anticipazioni della seconda puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello.


grande-fratello-2018-barbara-durso-anticipazioni-23-aprile-2018.jpg



Lunedì 23 aprile, in prima serata su Canale 5, torna in diretta un nuovo appuntamento con il Grande Fratello, il reality condotto da Barbara d’Urso, giunto ormai alla quindicesima edizione. A commentare le dinamiche  della casa Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, protagonista di alcune sorprese.



Aida Nizar, la spagnola che è stata lasciata sull'uscio della Porta Rossa alla fine della prima puntata, riuscirà ad entrare ufficialmente in gioco: Malgioglio si incatenerà come promesso? Veronica Satti ascolterà le dichiarazioni il padre Bobby Solo ha rilasciato in una recente intervista a mentre Angelo Sanzio si aprirà al pubblico per raccontare un terribile episodio di bullismo vissuto durante l'infanzia.



L’ex naufraga de L'Isola dei famosi, Paola Di Benedetto, varcherà la soglia della porta della casa di Cinecittà per rispondere vis-à-vis per la prima volta alle accuse di Matteo Gentili, con cui ha avuto una relazione di più di tre anni. I due giovani si sono lasciati prima che l’ex Madre Natura partecipasse al reality, in cui ha incontrato Francesco Monte, suo attuale compagno.



Spazio non solo alle liti: in questi primi sette giorni di reclusione, sembra che stia sbocciando un forte sentimento tra Lucia Orazio e Filippo Contri, che si sono scambiati un tenero bacio.


Emozioni autentiche o strategia per rimanere nella casa? Il pubblico è infatti chaimato a decidere chi dovrà abbandonare il Grande Fratello tra Valerio Logrieco e proprio Filippo Contri.


  • shares
  • +1
  • Mail