Che Tempo Che Fa, gli ospiti di domenica 22 aprile: tra gli altri Giorgio Napolitano, Claudio Bisio, Toto Cutugno e i Rudimental

Gli ospiti della prossima puntata di Che Tempo Che Fa, in onda domenica 22 aprile alle 20.35.

che-tempo-che-fa-ospiti-22-aprile-2018

Domenica 22 aprile alle 20:35, su Rai 1, nuovo appuntamento col talk show di Fabio Fazio Che tempo che fa.


Ad accogliere i telespettatori, in collegamento con Fabio Fazio, il Presidente Emerito della Repubblica Giorgio Napolitano.


Davanti all'acquario si sederà poi l’attore e comico Claudio Bisio, nelle sale dal 1 maggio con “Arrivano i prof”, pellicola diretta da Ivan Silvestrini, che vanta la partecipazione anche, tra gli altri, di Lino Guanciale, Maurizio Nichetti e Rocco Hunt. In studio anche una leggenda dell’alpinismo mondiale, Reinhold Messner, che ha toccato nella sua carriera 3.500 vette di cui 100 prime scalate senza alcun mezzo artificiale e in condizioni estreme e uno dei cantanti nostrani più noti al mondo: Toto Cutugno. Inoltre, il neo-quarantenne Luca Argentero, corteggiatissimo dal cinema italiano, che alla fine del prossimo mese sarà nelle sale insieme a Claudio Amendola e Giuseppe Battiston con “Hotel Gagarin” di Simone Spada.


Torna l'attualità col direttore del Fatto Quotidiano e scrittore Marco Travaglio, per un’analisi dell’intricata situazione politica attuale.


Ospiti musicali i Rudimental, gruppo britannico di geande successo che, dopo i risultati registrati dal singolo 'Lay It All On Me' con Ed Sheeran, sta ottenendo importanti riscontri con “These Days”, brano che prevede la collaborazione di una squadra di talenti come Jess Glynne, Macklemore e Dan Caplen. Il nuovo singolo sta scalando le classifiche di tutto il mondo: disco d'oro in Italia, è tra i brani più trasmessi dalle radio e ha raggiunto oltre 203.000.000 riproduzioni su Spotify e oltre 100 milioni visualizzazioni su YouTube.

  • shares
  • Mail