Grande Fratello 15, Baye rimprovera Patrizia che gioca con il pane: "Abbi il rispetto per chi vive la fame" (video)

L'italo-senegalese infuriato con la modella: "Dovresti avere rispetto per tua madre che ha vissuto la fame".

 

Sono bastate poche ore di convivenza affinché la prima lite della quindicesima edizione del Grande Fratello scoppiasse. Protagonisti Baye Dame (che da molti è stato riconosciuto, nonostante nella casa si presenti out-of-drag, come la drag queen Obama The Queen) e la ricca italo-cubana Patrizia, colpevole di aver utilizzato del pane con lo scopo di dar forma ad un paio di occhiali. Chiare le parole dell'italo-senegalese, che pur scusandosi per i modi seccati, ha redarguito il comportamento della coinquilina:

Siamo in televisione e trasmettiamo un messaggio. Dovresti avere il rispetto per tua madre che ha vissuto la fame e non prendere il pane e mettertelo in faccia. Quando vedo gente di 30 anni che gioca con il pane, come se fosse una ragazzina di 5 anni, capisco che un problema se lo dovrebbe porre.

La giovane ha affermato che avrebbe mangiato successivamente il pane incriminato, ricordando in polemica al ragazzo di avere appena ventidue anni. "Allora te li porti male", la replica di Baye Dame, a cui Patrizia ha risposto seccata, scuotendo la testa: "Anche tu porti male i tuoi, ma non vengo a dirtelo". L'italo-senegalese non gliel'ha voluta dar vinta ed è uscito di scena con una frase ad effetto:

Amore, sbattiti di meno, che ti parte la testa.

Dai toni della discussione pare che tra i due il dissapore vada ben oltre la questione del pane. Non a caso, dopo l'allontanamento dalla cucina di Baye Dame, l'orgogliosamente figlia di papà ha accusato il giovane in compagnia di altri concorrenti di programmare i propri interventi a favore di telecamera.

  • shares
  • Mail