Gf 15, Paola Di Benedetto a Mattino Cinque parla dell'ex Matteo Gentili: "Scorretto in alcune interviste. Aveva detto di non amare lo showbiz"

Franco Terlizzi conferma la presenza del figlio Michael al Grande Fratello 15.

Paola Di Benedetto a Mattino 5

Nel corso della puntata di oggi di Mattino Cinque, l'ex isolana Paola Di Benedetto ha parlato della fine della sua relazione con Matteo Gentili (prossimo ad entrare nel Gf Nip domani sera):

"Con Matteo Gentili siamo stati 4 anni, l'ho amato molto ma ci siamo lasciati un mese primam dell'Isola. Non ci siamo più sentiti. Non credo sia innamorato ancora di me, non mi sembra abbia preso decisioni da persona innamorata. Io al suo posto non mi sarei esposto in quel modo, soprattutto avendo una persona dall'altra parte del mondo che non ha la possibilità di replicare. Io non ho mai lasciato una porta aperta".

Un servizio ha mostrato l'evoluzione della love story con un altro ex isolano, Francesco Monte. Intanto, due settimane fa Spy confermava che Matteo Gentili entrerà nella casa del Grande Fratello Nip:

"Sono contenta per lui e spero che trovi l'amore. Mi auguro che possa godersela, ma ha sempre detto di non essere interessato al mondo dello spettacolo, però solo gli stupidi non cambiano idea".

Anche il figlio di Franco Terlizzi, Michael, entrerà nel reality show. A confermarlo il padre:

"L'ho sentito ieri e mi ha detto che lo hanno chiamatoIo spero che Michael vada, così conoscono che tipo di ragazzo è. Un ragazzo eccezionale, una bella persona (si commuove, ndr)".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO