Paola Barale a Domenica In: "Io e Raz Degan non ci parliamo"

L'ex valletta di Mike si racconta a Cristina Parodi.

Paola Barale a Domenica In

Ospite di Domenica In, l'ex valletta Paola Barale ha parlato a Cristina Parodi del suo attuale rapporto con l'ex fidanzato Raz Degan, dal quale si è separata nel 2015. "In questo momento non ci parliamo", ha detto la storica valletta di Mike Bongiorno nel corso della sua intervista nel contenitore domenicale di Rai1.

"Va a periodi", ha dichiarato la Barale, "È stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre... Ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. In questo momento non ci parliamo".

La Parodi a quel punto le ha chiesto come mai la loro relazione fosse durata così tanto:

"Non l’ho mai sposato perché non penso che Raz ne avesse tanta voglia. Io amo il matrimonio, però non era un desiderio primario. io e Raz avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo comunque appagati. Forse se ci fossimo sposati ci saremmo lasciati anche prima".

La Barale l'anno scorso era sbarcata sull'Isola dei Famosi a supporto proprio del modello israeliano. La sorpresa al suo ex fidanzato lasciava presagire un ritorno di fiamma.

Stasera Paola Barale sarà ospite di Che Fuori Tempo Che Fa su Rai1 da Fabio Fazio assieme a un'altra storica valletta di Mike: Antonella Elia.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 20 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO