Ballando con le stelle 13, eliminazione rinviata alla prossima puntata. A rischio Amedeo Minghi e Akash

Tra sette giorni sapremo cosa ha deciso il pubblico.

Akash, concorrente di Ballando con le stelle 2018

Non c'è stata alcuna eliminazione nel corso della puntata di Ballando con le stelle appena andata in onda. Milly Carlucci ha deciso che il pubblico da casa avrà tempo per una settimana per scegliere chi salvare tra Amedeo Minghi e Akash.

L'eliminazione della coppia prescelta dai telespettatori sarà annunciata in apertura della prossima puntata del celebrity talent di Rai1, che anche stasera ha offerto diversi spunti di riflessione: in primis la questione di Gessica Notaro, oggetto di attenzioni ancora da parte degli avvocati del suo ex. Per non parlare di un Amedeo Minghi rigenerato e dei primi malumori che sta generando la simpatia di Nathalie Guetta da parte degli altri concorrenti (l'eliminata Eleonora Giorgi si è lamentata del fatto che l'attrice francese abbia ottenuto il tesoretto).

Ancora, Giovanni Ciacci ha scelto di non ritirarsi per rispetto di Milly Carlucci, di Raimondo Todaro e del pubblico a casa, mentre Akash ha ricevuto addirittura un otto da parte di Selvaggia Lucarelli.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO