Ballando con le stelle 13, Francisco Porcella si esibisce nonostante l'infortunio

Il surfer conquista 35 punti con un tango. Selvaggia Lucarelli: "Ho un bidone della spazzatura al posto del cuore".

Francisco Porcella

Nonostante il serio infortunio occorsogli la scorsa settimana (lussazione alla clavicola), il surfer Francisco Porcella si è ugualmente esibito in un tango con la sua maestra Anastasia Kuzmina.

Il filmato introduttivo ha mostrato la dinamica dell'incidente: lo sportivo stava effettuando snowboard quando a un certo punto un bambino sulla neve gli ha tagliato la strada. Il ragazzo ora sarà costretto a portare forse per quattro settimane il tutore, ma ha comunque ballato bene. E serba un forte senso di colpa per l'infortunio.

Fabio Canino ha sentenziato: "Peccato perchè già ti vedevo sul podio". Carolyn Smith: "Mettendo la fascia sulla spalla la postura era meglio di prima. Non è facile ballare con un braccio ma è stata una delle migliori performance fatte fino ad adesso". Ivan Zazzaroni invece è severissimo: "I ballerini vogliono vincere. Eravate da primi posti e questa cosa (parla dell'incidente, ndr) non dovevi farla".

Sandro Mayer dice una cosa molto saggia: "E' successo per aver evitato un bambino". Selvaggia Lucarelli invece riprende Buffon: "Sai che ho un amore platonico per te, Francisco. Ho un bidone della spazzatura al posto del cuore". Alla fine la coppia prende 35 punti. Niente male.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail