Domenica In: ospiti Marco Carta, Paola Barale, Karima Ammar, Sal Da Vinci

L'ex valletta della Ruota della Fortuna ospite di Cristina Parodi.

Paola Barale

Domani, domenica 15 aprile, alle ore 14 su Rai1, la puntata di Domenica In apre con il talk dedicato a Giovani e droga, per scoprire cosa si nasconde nelle notti “da sballo” dei ragazzi, tra vecchie e nuove dipendenze.

Ospiti don Antonio Mazzi, che con la sua Fondazione Exodus aiuta i tossicodipendenti di tutte le età a ricominciare una nuova vita, Gianpietro Ghidini, padre di Emanuele, ucciso dalla droga a soli 16 anni, Carolina Bocca, madre di un adolescente che è riuscito ad uscire dal vortice della tossicodipendenza, e Jack Jaselli, cantautore milanese reduce da un esperimento musicale e umano nel carcere femminile della Giudecca a Venezia.

Spazio all’intrattenimento con Paola Barale, personaggio istrionico e icona di stile, che si racconterà a Cristina Parodi in una lunga intervista in cui ripercorrerà la sua carriera, parlerà dei suoi amori e dei suoi nuovi progetti.

In studio anche Elena Sofia Ricci, che parlerà della sua carriera teatrale e cinematografica e svelerà anticipazioni sul prossimo film in uscita, e Marco Carta, che si esibirà con due suoi successi, La forza mia e Finiremo per volerci bene.

E ancora musica con le voci uniche di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In.

Prosegue il consueto Processo a Ballando con le Stelle, in cui verranno commentati gli episodi più interessanti e controversi della puntata del sabato, in compagnia del giurato Guillermo Mariotto e di Roberta Bruzzone. A vestire i panni di "ballerino della domenica" sarà il conduttore Gianni Ippoliti.

Benedetta Parodi, protagonista di una nuova incursione “A casa di…”, questa settimana andrà a trovare la giornalista sportiva Paola Ferrari, per una intervista a tutto gusto davanti ai fornelli.

A commentare la puntata un parterre composto da Anna Pettinelli, Adriano Panatta, Catena Fiorello, Angela Rafanelli e Claudio Lippi.

Domenica In è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Tiziana Martinengo, Antonio Vicaretti e da Maria Cristina Crocetti, Gianluigi De Stefano, Lucia Leotta, Caterina Manganella, Luca Rea, Gianmaria Tavanti, Caterina Varvello. Le scenografie sono di Claudia Sammicheli. Il produttore esecutivo è Maria Blanda Freni. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 141 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail