Valerio Logrieco, Grande Fratello 15: chi è?

Laureato in Scienze Politiche, modello per noti marchi di alta moda ed aspirante attore.

valerio-logrieco-grande-fratello-15

Valerio Logrieco è uno dei tre "super boni", mostrati durante un trailer nell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, che parteciperà alla corsa verso la quindicesima edizione del Grande Fratello, in partenza martedì 17 aprile in prima serata su Canale Cinque. L'identità del concorrente è stata svelata da Tv, Sorrisi e Canzoni.

Trentenne di Bitonto (Lecce), Valerio lavora già da qualche anno nel mondo della moda e dello spettacolo: ai telespettatori più affezionati della rete ammiraglia di Mediaset non è sfuggita la partecipazione del pugliese a Ciao Darwin e nella serie Furore 2 di recente messa in onda. Laureato in Scienze Politiche all'Università di Bari, nel 2011 è stato eletto Mister Provincia di Bari ed è volto per alcune campagne pubblicitarie di note case di alta moda, tra cui Dolce & Gabbana e Carlo Pignatelli.

Valerio, insieme ad altri due ragazzi, inizierà il reality venerdì 13 aprile fuori dalla Porta Rossa, in una cascina che la conduttrice ha chiamato "Il Casale", in cui i giovani avranno a che fare con la legna da ardere e gli animali a cui badare e sapranno se potranno continuare la loro convivenza all'interno della casa di Cinecittà. Per i tre giovani aitanti un ritorno alle dinamiche de La Fattoria e di Un, due, tre, stalla, format condotti qualche anno fa dalla d'Urso.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO