Simone Poccia, Grande Fratello 15: chi é?

Atleta della Federazione Italiana di Atletica Leggera, amante della letteratura americana del secondo dopoguerra e del tennis.

simone-poccia-grande-fratello-15

Simone Poccia è uno dei tre "super boni", mostrati durante un trailer nell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, che parteciperà alla corsa verso la quindicesima edizione del Grande Fratello, in partenza martedì 17 aprile in prima serata su Canale Cinque. L'identità del concorrente è stata svelata da Tv, Sorrisi e Canzoni.

Nato a Gaeta (Latina) il 16 gennaio 1995, Simone vive a Formia ed è un atleta di atletica leggera, specializzato nel salto agli ostacoli. Diplomato al liceo classico e ora studente di Scienze Motorie a Cassino, tra gli interessi del giovane spiccano la lettura degli scrittori americani della beat generation, l'astronomia, il tennis e il cinema indipendente. Ha lavorato a Milano come modello ed ha anche la cittadinanza australiana da parte di padre, nato a Perth.

Simone, insieme ad altri due ragazzi, inizierà il reality venerdì 13 aprile fuori dalla Porta Rossa, in una cascina che la conduttrice ha chiamato "Il Casale", in cui i giovani avranno a che fare con la legna da ardere e gli animali a cui badare e sapranno se potranno continuare la loro convivenza all'interno della casa di Cinecittà. Per i tre giovani aitanti un ritorno alle dinamiche de La Fattoria e di Un, due, tre, stalla, format condotti qualche anno fa dalla d'Urso.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO