Amici 17, Heather Parisi e figlia minacciate dalle fan di Biondo. La showgirl reagisce: "Non ho paura" (video)

Heather Parisi pubblica un video con sua figlia nel quale reagisce agli insulti delle fan di Biondo.

Heather Parisi e sua figlia Elizabeth

Uno dei momenti più esilaranti accaduti al di fuori di Amici rovinati dalla permalosità degli hater. Nella giornata di ieri la showgirl Heather Parisi aveva postato sui social un video nel quale sua figlia Elizabeth le diceva "Perché hai detto che Biondo mi piaceva, quando non mi piaceva? Biondo non sa cantare, non sa cantare! Non sto scherzando!".

La clip aveva messo in imbarazzo la ballerina statunitense, ma era indiscutibilmente divertente. Peccato però che le fan di Biondo abbiano reagito molto male all'esternazione della piccola con la complicità della madre, al punto da minacciare fisicamente entrambe in alcuni commenti.

Qualche ora fa proprio Heather Parisi ha voluto reagire a queste reazioni infelici pubblicando un video con l'inseparabile figlia:

“Il Cyberbullismo va condannato sempre, senza né se, né ma. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti, a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia. Io non ho paura di dire ciò che penso. H”

 


Nella clip la bimba chiede se può dire i suoi cantanti preferiti, ma preferisce non fare nomi. Bene ha fatto Heather a condannare questi vergognosi attacchi a una bambina. Ma non sarà il caso di preservarla dai social?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 30 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO