Alba Parietti, il cane Venghi dà di nuovo spettacolo a La Vita in Diretta

Il programma di infotainment di Rai1 ha la sua mascotte.

Alba Parietti e Venghi

Venghi, il cane di Alba Parietti, è diventato la principale attrazione de La Vita in Diretta: l'animale domestico anche oggi ha attirato su di sè le attenzioni del pubblico in studio, aggiungendo un po' di pepe al programma di Marco Liorni e Francesca Fialdini.

Il pretesto per collegarsi con la showgirl di Macao è stata la vicenda di Miro, un pastore maremmano sequestrato e rinchiuso in un canile di Rovereto su ordine della magistratura di Trento per disturbo della quiete pubblica ai vicini. Successivamente Miro è stato liberato e oggi è tornato a casa.

Ed ecco che Liorni ha colto l'occasione per chiedere un parere ad Alba Parietti: la valletta di Pippo Baudo a Sanremo 1992 si è fatta trovare con Venghi accovacciato sulle sue gambe, ma il cane stranamente stava beatamente riposando. "Anch'io fino a un'ora fa stavo così", ha scherzato il comico John Peter Sloan. La Parietti inizialmente si è finta preoccupata per la stato catatonico del cucciolo, salvo poi iniziare a ululare non appena ha sentito le campane della chiesa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 24 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO