Uomini e Donne si trasforma in Carràmba! Che sorpresa: un uomo ritrova i suoi amici dopo 42 anni

Intanto Tomas litiga con Donatella, che lo ha accusato di poca stabilità economica.

Il trono Over di Uomini e Donne oggi pomeriggio si è trasformato per pochi minuti inaspettatamente in Carràmba! Che sorpresa!: lo scorso 9 novembre un certo Carlo era andato in studio per cercare due persone con il quale aveva condiviso l'avventura calcistica nelle giovanili del Torino.

Ebbene, dopo 42 anni il signor Carlo ha ritrovato quei ragazzi che gli avevano fatto da chioccia ai tempi del suo sbarco nel mondo del calcio. I tre si sono rivisti davanti a un bicchiere di vino, ma francamente non si comprende l'ibridazione con un programma del passato (non si poteva usare C'è posta per te?).

Tornando alla ordinaria amministrazione, in studio si è consumata tanto per cambiare una lite tra Tomas e Donatella. La donna avrebbe confessato alla redazione di non vedere una stabilità economica nell'uomo, che vive con i genitori, non ha la macchina e non avrebbe un lavoro stabile (fa il direttore sportivo da 15 anni, prima per una società e adesso per un'altra).

"Mi hai fatto passare per quello che non vale un c****", tuona Tomas. "La sua non autonomia mi fa paura", prova a difenderla Maria De Filippi leggendo la lettera. "Lei non ha voglia di trovarsi un uomo che a 40 anni vive con mamma e papà", afferma la conduttrice. "Lei non è necessariamente una cattiva donna perché fa questi ragionamenti. Ci sono tante donne che la pensano come lei. Non dobbiamo fare finta che non sia così". Donatella dice che è dall'età di 20 anni che vive da sola.

"Non dico che è una cattiva donna però forse non è molto interessata" - replica Tina Cipollari - " Ha detto che la macchina ce l'ha in riparazione". Maria però afferma che Donatella non crede alla storia della macchina dal meccanico.

Nel secondo blocco di trasmissione, Ida e Riccardo provano a chiarirsi nel backstage, ma invano. La donna è colpevole di aver protetto Sossio (che gli ha suggerito delle cose negative sull'uomo) rispetto a lui. Riccardo vuole abbandonare il programma e Tina insinua che abbia una storiella fuori dalla trasmissione. Il corteggiatore alla fine si alza e se ne va, ma viene raggiunta dalla donna, che lo scongiura di restare con un lungo abbraccio.

Il terzo segmento di programma è dedicato a Giorgio: l'ex di Gemma sta conoscendo Alessandra, con la quale ha passato piacevolmente sette ore. La domenica lui non si sarebbe fatto sentire perché era con i suoi amici: "Non siamo fidanzati!". A quel punto Gemma scoppia a ridere: "Lui è allergico ai fidanzamenti!".

Vota l'articolo:
4.14 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO