Maurizio Costanzo Show, gli ospiti del 12 aprile: Emma Marrone, Selvaggia Lucarelli, gli Oneston e tanti altri

Anticipazioni sugli ospiti della puntata di giovedì 12 aprile 2018 del talk show di Maurizio Costanzo, in onda in seconda serata su Canale 5.

maurizio-costanzo-show-12-aprile-2018

Torna il Maurizio Costanzo Show, il salotto notturno della televisione che da più di trent'anni ospita volti noti dello spettacolo e dell'informazione con le loro storie. La quarta puntata di stagione del talk andrà in onda giovedì 12 aprile alle 23.20 circa su Canale 5.
Grande spazio al drammatico tema del bullismo e dei comportamenti violenti ed umilianti sui social network: Maurizio Costanzo accoglierà in studio Roberta Mazzi e Stefano Marco Cinetto, genitori di Livio, sedicenne di San Pietro in Cariano che sette anni fa si tolse la vita dopo essere stato vittima di bullismo. Ospite anche Irene Finotti, finita nella rete del "pull a pig", crudele passatempo del branco, che sceglie una vittima, le fa credere di essere desiderata e la umilia on-line.

In studio anche Emma Marrone, da qualche settimana di nuovo nelle radio con il suo ultimo album Essere qui, lo storico volto della Rai Giancarlo Magalli, la giornalista e giudice di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli, gli inseparabili concorrenti dello scorso Grande Fratello Vip Luca Onestini e Raffaello Tonon, il conduttore di Temptation Island e imitatore Filippo Bisciglia, Maria Monsé, la responsabile del progetto Cuore in Comune Alessandra Pozzi e il sindaco di Matera Raffaello de Ruggieri.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO