Amici 17, la figlia di Heather Parisi: "Biondo non sa cantare! Perché hai detto che mi piace?" (video)

La figlia della showgirl americana smaschera la madre.

Heather Parisi ad Amici 17

Heather Parisi è già la regina dell'edizione numero 17 di Amici: in silenzio per gran parte della puntata, prende la parola per dire che la tecnica non è tutto nella danza e si dimostra contrariata negli interventi di Geppi Cucciari. Poi battibecca con Alessandra Celentano sulla presunta formosità di Lauren e si sfoga sui social per il comportamento dei prof. Ma il bello è arrivato oggi.

Pochi minuti fa la showgirl americana ha postato un video con la figlia Elizabeth, che la rimprovera di aver detto una bugia nella diretta di sabato scorso:

 


"Perché hai detto che Biondo mi piaceva, quando non mi piaceva? Lui non sa cantare, non sa cantare! Non sto scherzando!";

L'ex Nemicamatissima non riesce a trattenere le risate per l'esternazione della (disco)bambina, che smaschera la madre. La genitrice infatti nella puntata di sabato scorso aveva detto al concorrente del talent show condotto da Maria De Filippi "Mia figlia di 7 anni ti adora". Ora sappiamo però che le cose non stavano esattamente così.

 

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 147 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO