Isola dei Famosi 13, la madre di Bianca Atzei alla figlia in tv: "Basta piangere, so cosa hai subito in ospedale"

La concorrente è stufa delle critiche dei compagni ed ex naufraghi.

Bianca Atzei

Durante la semifinale dell'Isola dei Famosi Bianca Atzei è stata criticata in maniera pesante  non solo dai suoi compagni d'avventura ma anche dagli ex naufraghi.

La cantante è stata accusata da tutti o quasi di non essersi mai schierata per nessun gruppo e di aver giocato fin dall'inizio del reality show. Tuttavia, non è tutto. Su Bianca Atzei i naufraghi dell'Isola nutrono anche forti dubbi per quanto concerne la sincerità delle sue lacrime. Così, in puntata, è stata presa di mira a tal punto che la madre ha scelto di intervenire per prendere le sue difese. Ecco cosa ha detto l'interprete, esausta nel sentirsi dire di dover prendere una posizione nella faida tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian:

"Sono una persona che non ama litigare, ci sto male. Sono stufa di sentirmi dire che non mi so schierare. Ma perché devo schierarmi? Sono stanca di essere in mezzo a due fuochi".

E' arrivato così l'intervento della madre:

"Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo: tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere".

La figlia ha replicato:

"Lo so mamma, è che quando mi succedono certe cose mi riviene in mente tutto. Io so che non dovrei piangere ma non ce la faccio, io non voglio litigare con nessuno".

In televisione non si è citato esplicitamente l'episodio al quale allude la madre di Bianca Atzei, ma è probabile che si faccia riferimento alla delicata operazione al cuore che la cantante avrebbe subito nel 2015.

  • shares
  • +1
  • Mail