La Vita in Diretta, il cane di Alba Parietti ulula senza fine: "Sembra che ho il cane psicopatico come la padrona" (video)

Momento parecchio esilarante nel corso dell'odierna puntata de La Vita in Diretta. Il contenitore del pomeriggio di Rai1 stava affrontando uno dei temi più caldi del momento, ovvero la separazione di Al Bano Carrisi dalla compagna Loredana Lecciso. Marco Liorni ha pensato bene di collegarsi con Alba Parietti, ma c'è stato un imprevisto, il suo cagnolino Venghi, presentato così dalla showgirl:

Alba Parietti

"Ho il cane falso invalido".

 


Risate in studio. Fino a quel momento Venghi non aveva dato molti segni di vita, riposando beatamente sulle gambe della padrona. Ma lo show è iniziato ai primi guaiti del cane, che hanno scatenato l'ilarità di Liorni: "Che dice Venghi?"; "Condivide il problema!", ha replicato divertita la Parietti.

"Si è commosso Venghi! Che acuti, che acuti!", ha notato Liorni. La soubrette ha spiegato che al cane davano fastidio le campane, ma alla fine ha spiazzato tutti con una frase irresistibile:

"Sembra che ho il cane psicopatico come la padrona!"

Ecco, questi sono i pomeriggi che vorremmo vedere più spesso su Rai1. Meno cronaca nera e più autoironia.

 

 

 

 

 

 

  • shares
  • Mail