Barbara d'Urso rivela: "Nel mio Grande Fratello? Una terza d'Urso, fidanzati di personaggi noti e gente sconosciuta"

A quattordici anni di distanza dall'ultima sua edizione, la conduttrice torna al comando del papà di tutti i reality e rivela: "Nel cast persone con cognomi importanti, elettricisti e commesse".

barbara-durso-grande-fratello-2018-intervista.png

Intervistata da Federico Lusenti, Barbara d'Urso si confida ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni a pochi giorni dalla partenza della nuova edizione del Grande Fratello, che la vedrà tornare al timone della conduzione dopo quattordici anni di assenza dal reality.

La presentatrice campana ha rivelato di non aver ancora organizzato dettagliamente l'agenda in modo tale da incastrare tutti gli impegni che la vedono coinvolta davanti alle telecamere: senza dubbio, il lunedì e il martedì Pomeriggio Cinque andrà in onda dagli studi di Roma, in vista della diretta del martedì sera alle 21.25. Dopo aver ribadito di essere stata a lungo corteggiata da Mediaset per la stagione di ritorno del reality e di aver ceduto solo qualche settimana fa, la d'Urso ha affermato nuovamente di non aver voluto accettare un programma sportivo nell'estate di Canale Cinque, in contemporanea alla messa in onda dei Mondiali in Russia, e di non temere la sovraesposizione mediatica.

"Ve l'ho detto che sarà una terza d'Urso, diversa dalle altre" confessa la conduttrice di Domenica Live, pronta a sbalordire i suoi aficionados con nuovi look singolari (ricordate il vestito da pesce pieno di paillettes?) e con linguaggi e contenuti diversi da quelli dei suoi salotti pomeridiani.

Come già dichiarato in altre interviste, Barbara d'Urso ha affermato che, anche a causa della breve durata dello show (appena due mesi), gli inquilini di questa quindicesima edizione del Grande Fratello avranno storie e caratteristiche con cui riusciranno a ritagliarsi un proprio spazio nel cuore dei telespettatori sin da subito. Tra i concorrenti del reality troveremo "fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti e ovviamente sconosciuti: studenti, elettricisti, commesse, nonché ragazzi innamorati della chirurgia estetica". Per tre di questi l'avventura al Grande Fratello inizierà addirittura prima del previsto, chissà se in una delle stanze esclusive di questo nuovo set, che prevederà camera per gli ospiti e un tugurio 3.0 a tema estivo.

  • shares
  • Mail