Domenica Live: dall'Argentina arriva in studio l'uomo-elfo

Dopo il Ken Umano, arriva in esclusiva per Barbara d'Urso Luis Padron, giovane argentino che vuole assomigliare ad un elfo.

domenica-live-2018-uomo-elfo-luis-padron.png

Il parterre degli ospiti di Domenica Live, il contenitore della domenica di Canale Cinque, non finisce mai di stupire. Se negli scorsi mesi i divani di Cologno Monzese hanno accolto la Barbie umana, ben due Ken umani, farmacisti da strapazzo e altre fantastiche figure al limite del mitologico, questa settimana Barbara d'Urso si è spinta oltre ogni limite mai tracciato, invitando nel suo talk Luis Padron, giovane argentino che ha intenzione di trasformare il suo aspetto in quello di un elfo.

Luis si è sottoposto a più di trenta interventi chirurgici, tra rimodellamenti della mascella al cambiamento di colore dell'iride, per rendersi simile del tutto all'immagine tradizionale della creatura soprannaturale del folklore germanico. Tra gli ospiti dello spazio dedicato proprio alla chirurgia estetica, c'è chi ha espresso il proprio disappunto sul percorso del sudamericano, chi ha cercato di trarre dal suo messaggio di accettazione una chiave di interpretazione socio-psicologica, chi ha notato che tra le esclusive di Domenica Live fosse quella meno appariscente. In effetti, dopo aver speso più di 70.000 dollari in operazioni di chirurgia estetica, il look del ragazzo è chiaramente sostenuto anche da un attenzione maniacale al trucco teatrale e al parrucco. Necessario l'intervento della conduttrice e del professor Lorenzetti, che hanno tenuto a consigliare al proprio pubblico di procedere sempre con cautela con la chirurgia estetica, anche se mezzo per rientrare in possesso della consapevolezza di sé stessi e della propria forza.

  • shares
  • Mail