Celebrity Masterchef Italia 2, vince Anna Tatangelo

Trionfa Anna Tatangelo, che batte in finale Orietta Berti.

Anna Tatangelo vince Masterchef Celebrity Italia 2018

Anna Tatangelo è la trionfatrice della seconda edizione di Celebrity Masterchef  Italia in onda su Sky Uno. Oltre al programma l'interprete di Ragazza di periferia ha vinto 100mila euro che ha scelto di devolvere in beneficienza per metà alla Fondazione Doppia Difesa di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno e l'altra al Bambin Gesù di Roma.

"Sono felicissima, è una vittoria che arriva in un periodo difficile. Questa vittoria per me è un nuovo inizio, ora riparto da me. Anna è tornata!".

La Tatangelo ha sconfitto in finale Orietta Berti, mentre Davide Devenuto si è fermato al terzo posto. I giudici si sono congratulati con entrambe le cantanti che hanno realizzato due Menù degustazione decisamente rischiosi. Ma, se per la moglie di Osvaldo, il rischio è stato apprezzato, per l’ex compagna di Gigi d'Alessio si è rivelato vincente. “Anna, sei la determinazione fatta persona, volevi arrivare in finale e ci sei arrivata, stasera sei riuscita a mettere nei tuoi piatti quel pizzico di follia che ti abbiamo richiesto - hanno dichiarato i giudici nel corso della proclamazione della trionfatrice - hai proposto degli accostamenti molto interessanti che all’inizio non ti saresti mai sognata da te, complimenti” .

  • shares
  • Mail