Uomini e Donne, puntata 28 marzo 2018: Mariano attratto da Eleonora. Per Tina arriva Giulio vestito da Batman

Mariano Catanzaro tra Eleonora, Valentina e Roberta: ecco cosa è successo al trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne 2018: esterna tra Mariano ed Eleonora

L'odierna puntata di Uomini e Donne è anche oggi dedicata al trono Classico con protagonisti Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro, Nicolò Brigante e Nilufar Addati. Ma c'è spazio anche per il trono di Tina Cipollari, alla ricerca del successore di Chicco Nalli.

L'ex Vamp del date show di Canale 5 ha ricevuto in studio il corteggiatore Giulio nelle vesti di Batman entrato sulle note di Sex bomb di Tom Jones. Un momento lontano dalle liti tra i corteggiatori più giovani, ma non irresistibile. Il rivale Salvatore si è sentito sfidato sullo stesso terreno e ha quindi ballato la canzone dei Pavesini.

La palla passa al trono di Mariano Catanzaro: per lui Roberta, Valentina ed Eleonora. Maria racconta che finita la puntata Mariano va in camerino da Valentina per "du' coccole". Per lui i due stanno creando un rapporto anche vedendosi dopo l'appuntamento con il date show di Canale 5. Per la ragazza non basta vedersi in questo modo e si sente presa in giro. Le coccole comunque ci sono.

Successivamente, Mariano vede Eleonora, che lo sottopone ad una visita oculistica. Non male come idea di esterna. Mariano le dice che è la ragazza che l'ha colpito di più. Mariano non bacia Eleonora e Maria glielo fa notare.

"Ha catalizzato di più la mia attenzione e credo che siccome ho intenzione di costruire credo che quello sia stato l'atteggiamento giusto da avere".
  • shares
  • Mail