Filippo Nardi ride durante il ricordo a Frizzi, a Mattino Cinque le scuse: "Non volevo offendere nessuno. Ero distratto come spesso accade"

L'ex concorrente del Grande Fratello si scusa col pubblico italiano: "So cosa vuol dire perdere un caro".

isola-dei-famosi-filippo-nardi-fabrizio-frizzi-scuse.png


Nell'Isola delle polemiche, Filippo Nardi, ospite nella puntata di mercoledì 28 marzo di Mattino Cinque, ha risposto a coloro che ieri sera, durante la diretta del reality di Canale Cinque, hanno attirato l'attenzione dei social su una ripresa sospetta. Durante il ricordo dello studio a Fabrizio Frizzi, l'ex naufrago è stato inquadrato da una telecamera mentre stava sghignazzando con gli altri naufraghi eliminati.


Lungi dallo sdrammatizzare il momento di raccoglimento per il conduttore, scomparso appena due giorni fa, il dj ha dichiarato:


«Per prima cosa voglio fare le mie condoglianze alla famiglia di Fabrizio Frizzi. In nessun modo, assolutamente, volevo offendere qualcuno. Mi scuso con tutto il pubblico italiano. So cosa vuol dire perdere un caro per cui mai e poi mai avrei riso in un momento così triste. Ero distratto, come spesso accade perché ho una capacità di concentrazione molto corta. Non mi ricordo esattamente cosa stavo dicendo mi sono anche commosso poco dopo perché l’applauso è stato veramente lungo e caloroso».



Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 97 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO