Dance Dance Dance 2, anticipazioni finale: Giulio Berruti - Cristina Marino contro Le Donatella

Anticipazioni sull'ultima puntata del talent show sulla danza con concorrenti vip. Ecco tutte le esibizioni previste.

Giulio Berruti a Dance Dance Dance 2018

Dance Dance Dance, l'atto finale: Giulio Berruti e Cristina Marino contro Le Donatella. Al termine di mesi di duri allenamenti, sudore, lacrime, ma anche di esibizioni spettacolari - stasera alle ore 21.10 in prima tv su FoxLife (Sky 114) e poi venerdì  in seconda serata su TV8 - scopriremo i vincitori della seconda stagione del celebrity talent condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis.

A darsi battaglia per l’ultima volta sul dance floor di Dance Dance Dance troveremo infatti le due coppie finaliste: Giulio Berruti e Cristina Marino, protagonisti di una pirotecnica rimonta nella precedente puntata, e Giulia e Silvia Provvedi alias Le Donatella, che con le loro performance capaci di conquistare i giudici, si sono guadagnate per prime l’accesso in finale.

Un compito arduo per la giuria composta da Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow chiamati a valutare i finalisti sia in esibizioni singole sia di coppia.

Si parte immediatamente con i Golden duo, ossia le coreografie più significative che hanno segnato l’inizio del percorso delle due coppie: Lose my breath delle Destiny Child per Le Donatella e Temperature di Sean Paul per Giulio e Cristina.

Si continua con le esibizioni singole. Giulia sarà impegnata in Puttin’ on the ritz, un tip tap di Fred Astaire che dimostra l’incredibile competenza tecnica raggiunta della giovane ballerina. Giulio Berruti risponderà con una trascinante interpretazione di Applause di Lady Gaga dove potrà dare sfoggio dei notevoli passi avanti fatti lungo il percorso.

Ma sarà l’ultima esibizione di coppia a fare da ago della bilancia e decretare il vincitore della seconda stagione di Dance Dance Dance: Silvia e Giulia si giocano il tutto per tutto con Love never felt so good di Michael Jackson nella versione omaggio fatta da Usher, mentre Giulio e Cristina affrontano Where Are U Now di Skrillex e Justin Bibier.

Solo alla fine di tutte le esibizioni, e dopo valutato non solo le singole performance ma il percorso complessivo delle due coppie, i giudici emetteranno il verdetto finale e sarà proclamata la coppia vincitrice della seconda edizione di Dance Dance Dance.

  • shares
  • Mail