Uomini e Donne, anticipazioni: Nilufar bacia Nicolò. Giordano lascia

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 27 marzo 2018: Nilufar bacia Nicolò e Giordano lascia.

Uomini e Donne 2018: esterna Giordano e Nilufar

Ritorna anche Uomini e Donne dopo la pausa di un giorno per rispetto della scomparsa di Fabrizio Frizzi. Si torna al trono Classico: Nilufar Addati si è lasciata baciare da Nicolò Ferrari in esterna, dopo settimane di indecisioni. Il pubblico in studio ha ritenuto tributare a questo momento un fortissimo applauso.

Chi non ha preso benissimo questa effusione è stato Giordano Mazzocchi, il competitor di Nicolò. Il ragazzo ha deciso di lasciare il programma, molto arrabbiato per essere stato soppiantato dal Ferrari. Il Mazzocchi se n'è andato dietro le quinte, dov’è stato rincorso da Nilufar, inutilmente.

Quando la tronista ha tentato di riportarlo al cospetto di Maria De Filippi, Giordano ha proprio abbandonato l’edificio in cui vengono registrate le puntate del date show di Canale 5. Al termine di uno scambio, la Addati è rientrata da Tina Cipollari e company e ha fatto sapere che Giordano aveva preferito andare via da Uomini e Donne in maniera definitiva.

Fronte Sara Affi Fella: la tronista prosegue nell' approfondire la conoscenza con i suoi corteggiatori. Dopo aver baciato Lorenzo Riccardi per primo e poi Luigi Mastroianni, Sara è tornata a concentrarsi su quest'ultimo. Ha presentato a Lorenzo la madre; poche ore dopo, è uscita in esterna con Luigi e l’ha baciato. Non lo avesse mai fatto: anche Lorenzo, alla stessa maniera di Giordano, ha abbandonato lo studio. La tronista lo ha rincorso nel backstage ma con pochi effetti. Come Nilufar,  è tornata comunicando la decisione di Riccardi di lasciare definitivamente il date show:

Non vuole rientrare e questa volta è serio”.

 

  • shares
  • Mail