Domenica Live, Giucas Casella ipnotizza e fa ballare Nadia Rinaldi (video)

L'attrice romana, tenuta sotto ipnosi dall'illusionista, balla, ride e si libera dai mosquitos.

Avete da sempre attribuito il volto di Lady Marmalade, colonna sonora del musical Moulin Rouge!, a Christina Aguilera o Pink? Oggi Barbara d'Urso ha cambiato in diretta nazionale i connotati della seduttrice di New Orleans, la cui carica erotica è stata magistralmente interpretata da Nadia Rinaldi, reduce dall'esperienza dell'Isola dei Famosi.

Accantonato momentaneamente il dibattito sul consumo di marijuana in Honduras, l'attrice romana è stata protagonista del classico siparietto della domenica di Giucas Casella, che per dimostrare l'efficacia dei suoi poteri psichici ha ripetuto l'esperimento che ha già coinvolto nelle settimane scorse Vladimir Luxuria e Cecilia Capriotti.

Il mago ha deciso di spingersi più in là con l'opinionista del programma: niente più posizioni "dure e rigide", ma inviti a balletti sensuali, che hanno spinto la donna in trance a dimenarsi nello studio e a mostrare l'intimo alle telecamere di Domenica Live. Dopo lo stacchetto sulle note di Lady Marmalade, alla donna è stato ordinato prima di pensare a una commedia di Totò e di ridere a crepapelle davanti ad un accendino, poi di immaginarsi ancora sulle sabbie dell'Honduras e di combattere uno sciame di mosquitos. Come un burattino nelle mani dell'illusionista, la Rinaldi in estasi ha risposto prontemente agli impulsi e ha manifestato un certo sbigottimento al risveglio.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 112 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO