Che Fuori Tempo Che Fa, gli ospiti di lunedì 26 marzo: Dori Ghezzi e il suo rapporto con De André, la vittoria di Valentina Greggio

Ecco gli ospiti del tavolo di Che Fuori Tempo Che Fa, in onda su Rai 1 lunedì 26 marzo in seconda serata.

che-fuori-tempo-che-fa.png

Fabio Fazio è pronto ad accogliere nuovi ospiti al tavolo di Che Fuori Tempo Che Fa, in onda lunedì 26 marzo alle 23.35.

Come di consueto, sarà Maurizio Crozza ad aprire la trasmissione con la sua irriverente copertina satirica sulla situazione politica attuale. Oltre al comico e a Max Pezzali, nel cast fisso, si sederanno al tavolo: Dori Ghezzi, che parlerà del libro in uscita "Lui, io, noi", scritto a sei mani con Giordano Meacci e Francesca Serafini, in cui ha raccontato il suo legame d'amore con Fabrizio De André; Laura Morante e Rocco Papaleo, protagonisti dal 5 aprile al cinema con il film "Bob & Marys - Criminali a domicilio" di Francesco Prisco; Nerì Marcorè, in onda dal 1° aprile con "Questo nostro amore 80", terza stagione della serie di successo di Rai 1; la storica campionessa di sci di velocità Valentina Greggio, che ha recentemente conquistato la sua quarta coppa mondiale consecutiva. Raul Cremona e il Mago Forest intratterranno il pubblico con curiosi esperimenti di magia alternativa.

  • shares
  • Mail