Uomini e Donne, puntata 23 marzo 2018: Sossio show al trono Over!

Sossio Aruta fa impazzire lo studio con la sua sfilata a Uomini e donne.

Sossio Aruta a Uomini e Donne

Sossio Aruta monopolizza la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over: l'ex calciatore di Benevento e Torrese è il vero protagonista dell'appuntamento del date show di Canale 5 incentrato sulle vicende di dame e cavalieri, conquistando il pubblico in studio nel corso della sfilata che aveva come tema Il vero uomo, coadiuvato dalla stilista Anahi.

La puntata non si apre come al solito in maniera tranquilla: Ida abbandona il programma scappando dallo studio e raggiunge i corridoi così lentamente da farsi riprendere da Gianni Sperti, che la supplica di rimanere. Il motivo? Riccardo è geloso del fatto che lei decida sempre di ballare a suo avviso con Sossio.

Ed è proprio Sossio a scatenare la tempesta ormonale con la sua sfilata, ballando sulla passerella con la camicia aperta che lascia intravedere il fisico. Tina è al settimo cielo e gli assegna il voto più alto, ma Gemma e soprattutto Michela non è d'accordo. Quest'ultima dice:

"Io ho lavorato nei locali e mi sembra che Sossio voglia vincere facile con il fisico. Così non sei vero uomo!"

La replica di Tina è immediata:

"La volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba!"

Veramente edificante il messaggio che sta passando in questi secondi su Canale 5. A Sossio e ai suoi addominali viene concesso il bis. Ma è un date show o una festa di addio al nubilato?

 

  • shares
  • Mail