Isola dei Famosi 13, il Canna-gate tra Francesco Monte ed Eva Henger: la decisione shock di Maurizio Costanzo

Al Maurizio Costanzo Show di ieri sera il caso "canna-gate" tra Eva Henger e Francesco Monte viene del tutto ignorato.

Maurizio Costanzo Show: foto tra Pio e Amedeo, Eva Henger e Francesco Monte

Maurizio Costanzo si conferma un maestro di televisione: nel corso della puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show in onda in seconda serata su Canale 5 è riuscito a creare un'attesa senza precedenti invitando nel suo parterre di ospiti Francesco Monte ed Eva Henger, ma non è successo nulla di quello che i telespettatori aspettavano.

"Sapete tutta la storia dell'Isola eccetera ... Io non parlerò di questo", è stato l'inizio-shock del marito di Maria De Filippi. Durante la puntata infatti il Canna-gate è stato completamente ignorato, con i soli Pio e Amedeo che hanno cercato di riacciuffare l'argomento scattandosi un selfie con le due parti in causa.

Nel corso del Maurizio Costanzo Show di ieri sera il giornalista ha concentrato la puntata sul rapporto che lega gli ospiti al loro parente più prossimo. Eva Henger ha parlato di sua figlia Mercedesz, l'anno scorso concorrente proprio del reality isolano, mentre Francesco Monte il padre Angelo, che ha descritto il ragazzo come "bravo, amorevole e attento". Insomma, tanto rumore per nulla, anzi per gli ascolti.

  • shares
  • +1
  • Mail