Barbara d'Urso alla conduzione del Grande Fratello 15 (e anche di Pomeriggio Cinque e Domenica Live)

La conduttrice lo comunica nell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque: "Darò una sferzata di meraviglia al programma".

barbara-durso-grande-fratello-15-conduzione.png

Barbara d'Urso cede alle lusinghe di Mediaset e torna a far parte della famiglia del Grande Fratello, lo storico reality show di Canale 5, in onda ad aprile. Passaggio di testimone da Alessia Marcuzzi, che nel 2006 aveva ricevuto le redini del programma proprio dalla d'Urso e a cui ora rimane il timone dell'Isola dei Famosi.

La missione della conduttrice campana è "dare una sferzata di meraviglia" al reality show, che nelle ultime stagioni ha patito il confronto con quelle di successo dei primi anni e ha tenuto lontano dallo schermo molti telespettatori. Quella che partirà ad aprile sarà la quindicesima edizione del programma, la quarta per la signora della domenica di Canale Cinque.

Al dubbio circa la possibilità della conduttrice di mantenere la conduzione degli altri programmi in onda, l'azienda ha risposto di essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice e che, per tutta la durata del reality, la d'Urso continuerà a rimanere al comando dei suoi programmi: Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

  • shares
  • +1
  • Mail