C'è Posta per Te, anticipazioni puntata 24 marzo: ospiti Dybala e Patrick Dempsey

Il bomber argentino e l'attore americano protagonisti della decima puntata del people show del sabato sera.

Maria de Filippi punta a due ospiti internazionali per la prossima puntata di C'è Posta per Te, il people show del sabato sera di Canale Cinque.

Se Milly Carlucci schiererà sulla pista da ballo di Ballando con le stelle la cantante Anastacia, negli studi di Mediaset arriveranno l'attaccante argentino della Juventus Paulo Dybala e l'attore americano Patrick Dempsey.

Classe 1993Paulo Bruno Exequiel Dybala è un calciatore argentino, attaccante della Juventus e della nazionale argentina. Dal 2012 al 2015 ha militato nella squadra del Palermo, dove gli è stato attribuito il soprannome "u picciriddu". Ha all'attivo 101 reti.

Patrick Dempsey, già ospite nelle trasmissioni di Maria de Filippi, è tra i volti più noti del drama americano, giunto al successo internazionale con il ruolo di Derek Shepherd nella serie tv Grey's Anatomy. Secondo indiscrezioni riprese recentemente da DiPiù, l'attore cinquantaduenne dovrebbe essere tra i protagonisti della nuova stagione de La Dottoressa Giò insieme a Barbara d'Urso.

  • shares
  • Mail