Amici 2018, un serale senza giuria

Dopo il ritorno della diretta e l'abolizione dei coach, Maria de Filippi elimina la giuria dalla diciassettesima edizione del talent show.

amici-serale-2018-giurati-giuria.jpg

La tendenza vintage sembra che stia prendendo piede sempre più prepotentemente nell'allestimento del Serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria de Filippi. Non solo l'eliminazione dei direttori artistici e il ritorno della diretta del sabato pomeriggio e in prima serata: il blog DavideMaggio ha rivelato che anche la giuria verrà smantellata, almeno nella forma e nella funzione che negli ultimi anni ha assunto durante la fase finale del talent show di Canale Cinque.

Nell'anteprima sono stati forniti tre indizi sull'organo che sostituirà i giudizi di Ermal Meta, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini, ultimi rappresentati della giuria fissa tradizionale: scuola, dicotomia, moltiplicazione. I docenti, che hanno seguito i ragazzi durante tutta la loro permanenza nel talent, torneranno a possedere un ruolo rilevante nelle eliminazioni e nella scelta del vincitore? Dobbiamo aspettarci anche il ritorno di Luca Jurman e Valerio Pino?

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 41 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO