Amici 2018, un serale senza direttori artistici

Missione amarcord nella scuola di canto e danza più famosa di Italia: via i direttori artistici, torna la diretta del sabato sera.

amici-maria-de-filippi-serale-direttori-artistici-emma-elisa.png

Niente Emma, niente Elisa, almeno nei ruoli che hanno ricoperto negli ultimi serali di Amici, il talent show firmato Fascino giunto alla diciassettisma edizione. Un'operazione nostalgia quella portata avanti dal gruppo di lavoro di Maria de Filippi, che dopo aver restituito la diretta al pomeridiano e alla prima serata del sabato, libererà le due cantanti dagli oneri dei direttori artistici e probabilmente lascerà libertà d'azione nelle sfide ai concorrenti in gara.

Secondo l'anteprima di DavideMaggio, nessun coach sarebbe quindi previsto nelle ultime fasi del programma, che subirà inevitabili variazioni nel regolamento: ritorno a vecchi sistemi di eliminazione e di gestione delle squadre o nuove strategie?

Unico direttore artistico del progetto annunciato è Luca Tommasini, che subentrerà al collega Giuliano Peparini, nello staff del talent per ben quattro anni.

La partenza della trasmissione è fissata alla sera di sabato 7 aprile, su Canale Cinque.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 94 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO