Domenica Live, la verità di Loredana Lecciso: "Da 4 mesi sono andata via di casa"

Loredana Lecciso da Barbara d'Urso: "Sto vivendo una solitudine utile, con Al Bano rapporto quotidiano per i nostri figli"

loredana-lecciso-domenica-live-intervista-al-bano.jpg

Loredana Lecciso sceglie Barbara d'Urso e il suo salotto di Domenica Live per confessarsi e raccontare la sua verità, dopo mesi di smentite e pettegolezzi, sul rapporto con Al Bano.

La bionda pugliese ha dichiarato che Al Bano era a conoscenza del suo viaggio a Pavia, durato due mesi, durante i quali la Lecciso si è presa cura dei suoi affetti personali e di alcuni affari personali. Grande la voglia di tornare a casa, dove la donna si è ritirata per vivere un periodo di rassicurante solitudine, lontana dalle agitazioni di una relazione fin troppo chiacchierata.

Commentando le immagini del concerto di Capodanno di Al Bano e Romina Power e del dietro le quinte, la Lecciso ha dichiarato alla d'Urso di aver trovato poco coerente il comportamento del cantante, ma anche di aver provato grande tenerezza nel rivedere due persone rispolverare le emozioni del passato.

La Lecciso ha asserito di trovarsi ancora a Lecce, la sua città natale, dove sta partecipando alla preparazione di uno spettacolo teatrale che la vedrà protagonista nel ruolo di Maria Maddalena. Nonostante lei ed Al Bano non si vedano da quattro mesi, tuttavia si tengono costantemente in contatto per la cura dei loro due figli. Parole criptiche quelle espresse in relazione alla responsabilità di Romina Power per la rottura del legame.

A domanda "Tornerai o no con Al Bano?", la bionda ha risposto che suo interesse principale è ora mantenere con il cantante un rapporto in cui deve prevalere il sentimento di amicizia e rispetto, in un clima di serenità familiare.

  • shares
  • Mail