Amici 17, puntata 17 marzo 2018: Lauren accede al serale

Lauren Celentano vince la sfida di ballo con Daniele Rommelli e accede al serale di Amici, il talent show di Maria De Filippi dal 7 aprile su Canale 5.

Amici 17, Lauren Celentano mette la maglia verde

Lauren Celentano accede al serale di Amici in onda da sabato 7 aprile su Canale 5. La neoconcorrente ha battuto in sfida  Daniele Rommelli  dopo che non era stata trovata l'unanimità sabato scorso tra gli insegnanti di ballo Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Garrison e Bill Goodson. Il giudice esterno è stato Luciano Cannito.

Lauren Celentano   si aggiunge così a Einar, che era stato il vincitore della sfida per quanto riguarda la categoria Canto battendo Carmen. A giudicare la sfida per quanto riguarda loro due Sara Andreani, direttore marketing per la Warner.

A iniziare la sfida è stato il sanremese Daniele Rommelli, con un passo a tre. Lauren Celentano risponde con What is love (versione piano solo). Vodafone ha inoltre deciso che a presentarsi davanti alla commissione deve essere Valentina, la cui lettera viene letta da Maria De Filippi.  Purtroppo la ragazza non è il primo nome per nessuno dei quattro insegnanti.

  • shares
  • +1
  • Mail