Paola di Benedetto a Verissimo: "Non ce la facevo più sull'Isola, con Francesco Monte scappavamo dietro le palme"

Ai microfoni di Verissimo, Paola di Benedetto svela i retroscena dell'Isola dei Famosi e della sua storia con Francesco Monte, che a sorpresa la raggiunge in studio.

paola-di-benedetto-intervista-verissimo-17-marzo-2018.png

Paola di Benedetto è tornata a casa e, dopo essere stata ospite dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale Cinque, condotto da Silvia Toffanin. Nella puntata di oggi, sabato 17 marzo, l'ex naufraga si è confessata a tutto tondo, parlando della sua esperienza in Honduras e dello sbocciare di un tiepido amore con Francesco Monte:

Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori.

Dopo aver trascorso in (semi-)solitudine una settimana sull'Isola che non c'è, l'ultima spiaggia per ogni concorrente dopo il verdetto del primo televoto, l'ex Madre Natura di Ciao Darwin ha dichiarato alla conduttrice di aver particolarmente sofferto nelle ultime settimane per la fame, per la mancanza della famiglia e di aver voluto riprendere quanto prima i rapporti con Francesco Monte. Parole di affetto e premura anche per Rosa Perrotta, sua compagna di avventura durante il reality, con la quale ha affermato di aver stretto un legame simbiotico.

La modella vicentina ha rivelato di essere stata immediatamente contattata dall'ex-tronista, non appena sbarcata in Italia, proprio al termine della diretta:

Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi.

Al termine dell'intervista, a sorpresa è sceso dalle scale dello studio di Verissimo proprio Francesco Monte, che ha subito baciato teneramente la ragazza e ha raccontato i primi giorni di frequentazione senza telecamere:

Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. È stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino. La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono.

paola-di-benedetto-francesco-monte-verissimo-17-marzo-2017-intervista.png

Non è mancata anche la smentita della modella alle dichiarazioni di Matteo Gentili, calciatore del Real Forte Querceta, che alla stampa aveva espresso forte disappunto per il comportamento della ex-ragazza e che i due si sarebbero rivisti dopo il reality. Alla base del fraintendimento, forse, la volontà di Paola del Benedetto di chiudere una storia lunga quattro anni vis-à-vis.

Fonte: Tgcom24

  • shares
  • Mail