Uomini e Donne, segnalazione per Lorenzo Riccardi. Sara Affi Fella lo esclude?

Una rivelazione choc rischia di minare la scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi sarebbe stato visto in una discoteca di Milano in atteggiamenti intimi.

Lorenzo Riccardi in esterna a Uomini e Donne

A poche ore dalla scelta di Sara Affi Fella a Uomini e donne una segnalazione bomba rischia di influenzare la decisione della 21enne: secondo quanto riporta Blasting News, il favorito Lorenzo Riccardi sarebbe stato visto in compagnia di una ragazza in una discoteca milanese in atteggiamenti abbastanza intimi da far pensare che il corteggiatore sia tanto interessato alla napoletana o a Nilufar Addati.

Chissà ora cosa succederà la prossima settimana all'interno del date show del pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: molto probabilmente, la segnalazione sarà discussa in trasmissione e Sara Affi Fella vorrà com'è giusto che sia delle spiegazioni da Lorenzo. In caso di esclusione dalla scelta i favoriti diventerebbero Luigi Mastroianni e Nicolò Fabbri.

In realtà non è che il percorso del meccanico sia stato sempre così limpido all'interno del programma: molto amato dal pubblico e con la battuta pronta, il ragazzo si è dichiarato a Nilufar per poi rivelare una certa indecisione. Qualche puntata più in là si è dichiarato a Sara. Tuttavia mancano pochi giorni a lunedì per sapere come il caso verrà trattato a Uomini e donne.

 

  • shares
  • Mail