Amici 17, Carlo Di Francesco contro Carmen: "Tu ed Emma vi limitate a cantare, non raccontate i brani"

Amici 17, l'insegnante Carlo Di Francesco sostiene che Carmen non metta l'anima nei pezzi che canta.

Carmen, concorrente della squadra Ferro

Oggi alle 14.10 andrà in onda una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, nella quale scopriremo almeno due nomi dei ragazzi che avranno accesso al serale, che avrà inizio il prossimo 7 aprile su Canale 5. Nello scorso appuntamento né i professori di canto (Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Paola Turci, Giusy Ferreri) né i professori di danza (Garrison, Alessandra Celentano, Bill Goodson, Natalia Titova), avevano deciso all'unanimità a chi assegnare la maglia verde.

Ma vediamo cosa è successo nella puntata del daytime di venerdì in onda su Real Time. L'insegnante Carlo Di Francesco ha un confronto con l'allieva Carmen, definendola la sua preferita perché è "una macchina che va a 300 all'ora" paragonandola a una Ferrari, ma sabato scorso in Eppure sentire avrebbe dimostrato troppa leggerezza. Così la ragazza della squadra Ferro riesegue il brano di Elisa in sala prove.

Il professore non è ancora convinto della sua performance.  Secondo lui Carmen non mette l'anima in ciò che canta, limitandosi ad un'interpretazione sostanzialmente corretta.

"Devi raccontarmela 'sta storia. Voglio smontare tutto quello che sai fare e andare alla radice ... Tu ed Emma [Muscat, ndr ] me l'avete cantata, ma non me l'avete raccontata. Provaci ogni tanto in ogni canzone che fai a cambiare le regole".

 

 

  • shares
  • +1
  • Mail