Uomini e Donne, Tina Cipollari tira una torta in faccia a Gemma (video)

Fuori programma a Uomini e Donne: Tina Cipollari ha tirato una torta in faccia alla rivale Gemma Galgani

Uomini e Donne, Tina Cipollari tira torta a Gemma

Clamoroso a Uomini e Donne: nel corso del segmento Trono Over del date show condotto da Maria De Filippi, l'opinionista Tina Cipollari ha lanciato una torta in faccia alla sua acerrima nemica Gemma Galgani, lasciando sotto choc il pubblico e Gianni Sperti.

Che le due non si sopportassero era cosa nota: da tempo l'ex moglie di Chicco Nalli aveva nel mirino l'ex compagna di Giorgio Manetti, definita a più riprese "zerbino" e opportunista" e alla quale aveva già versato addosso dell'acqua. La stessa Gemma non aveva mai accettato la fine della sua relazione con Giorgio, che voleva sentirsi libero come un gabbiano, da qui il suo popolare soprannome. Nel corso della puntata, inoltre, la dama Anna Tedesco ha preferito ritirarsi dal programma dopo che erano arrivate delle segnalazioni in redazione che la volevano protagonista di baci passionali con Giorgio mentre frequentava Nino. A dare man forte alle supposizioni Federica Pirri, che ha raccontato di aver saputo di questa storia proprio da Anna sul treno.


Tornando al siparietto Tina - Gemma, non è che si stia passando il segno? La prossima volta cosa le butterà addosso? Le torte in faccia potevano andare bene al Bagaglino, al Ristorante - celebre il momento nel quale Antonella Clerici ne ricevette una dalla compagna di Edoardo Vianello, concorrente del reality - ma il punto è che questi momenti sembrano prefigurare un pozzo senza fondo, con il silenzio assenso della Sanguinaria.

 

 

  • shares
  • Mail