Barbara d'Urso vola a Roma per un'intervista a Quinta Colonna

Sfuma l'ipotesi della partecipazione della conduttrice a C'è Posta Per Te, ospite di Del Debbio nella puntata di Quinta Colonna del 15 marzo.

barbara-d-urso-quinta-colonna-intervista.png

Barbara d'Urso, la regina del salotto pomeridiano di Canale Cinque, è volata a Roma per la puntata odierna di Pomeriggio Cinque. La notizia era già stata diffusa in mattinata, attraverso i canali social, dalla stessa conduttrice. Nonostante i più ritenessero che il motivo dell'inattesa trasferta settimanale della conduttrice si celasse nella partecipazione ad una registrazione di C'è Posta Per Te (Barbara Cappi, autrice del programma, ha annunciato su Instagram la riaccensione dei riflettori del Teatro 4), la d'Urso ha lasciato Milano per un'intervista esclusiva a Paolo del Debbio, in onda stasera nello spazio di Quinta Colonna.

La conduttrice ha annunciato la partecipazione al talk show di Rete 4 in apertura della puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, dichiarando che numerose sorprese le sono state preparate in vista del colloquio col giornalista toscano. Oltre all'intervista alla presentatrice di Domenica Live, sono previsti gli interventi dell'eurodeputata Alessandra Mussolini, di Lucia Borgonzoni e di Luigi Marattin, nonché del sociologo Domenico De Masi.

L'appuntamento con Quinta Colonna è per stasera, giovedì 15 marzo, su Rete 4, alle 21.20. L'intervista con la d'Urso è prevista intorno alle 23.00.

  • shares
  • Mail