Amici 17, puntata del 15 marzo: Zic canta Gianna Nannini. Alessandra Celentano boccia Luca

Amici 17: Luca bocciato da Alessandra Celentano all'interrogazione, Einar legge i tweet. Zic canterà "Meravigliosa creatura"

Zic ad Amici 17

Giornata di studio matto e disperato per i ballerini di Amici: i ragazzi hanno avuto l'onore di conoscere Luigi Bonino, danzatore di fama internazionale che per la prima volta si è trovato a insegnare la parte di un balletto al quale aveva lavorato assieme a Roland Petit in cui interpretava lo Charlot di Charlie Chaplin. Il ballerino, visibilmente emozionato, ha ringraziato gli allievi, apprezzandone l'impegno: "Non male" ha sentenziato prima di congedarsi dalla scuola. Alessandra Celentano, in questa occasione spettatrice, ha invece bocciato Luca all'interrogazione.

Dopo i tweet a Irama, oggi è stato il turno di Einar. Il cantante di origini cubane è stato accusato di essere apprezzato dal pubblico per l'aspetto fisico più che per le doti vocali, ma si è dimostrato piuttosto infastidito quando qualcuno gli ha fatto notare di essere stonato: "La tecnica e l'intonazione non sono tutto".

Amici 17, Carlo Di Francesco assegna Meravigliosa creatura a Zic


Nel corso della puntata del sabato, Carlo Di Francesco a differenza di Paola Turci non aveva molto apprezzato come Zic aveva cantato Alla mia età di Tiziano Ferro. Così questa settimana il professore ha assegnato all'allievo Meravigliosa creatura di Gianna Nannini. Zic ha apprezzato l'assegnaziona, ma Di Francesco ha fatto notare come il brano nasconda delle insidie: "Si tratta della versione orchestrale, quindi non avrai dei sostegni ritmici". Zic tuttavia ha mantenuto l'entusiasmo iniziale: farà bella figura sabato prossimo?

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO