Celebrity Masterchef 2018, il cast: ecco i 12 concorrenti ai fornelli

Celebrity Masterchef, 6 uomini e 6 donne vip in cucina. La prima puntata in onda dal 15 marzo su Sky Uno.

celebrity-masterchef-2018-cast-ufficiale.png

12 celebrità del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo sono pronti a sfidarsi a fornelli nella seconda edizione di Celebrity Masterchef, la versione vip del talent show culinario più celebre del mondo. A giudicare i cuochi una giuria d'eccezione, composta da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. In onda su Sky Uno, la prima puntata verrà trasmessa stasera, giovedì 15 marzo.

A sfidarsi tra Mystery Box, Invention e Pressure Test, 6 donne e 6 uomini: Barbara Alberti (scrittrice e opinionista), Serena Autieri (attrice), Laura Barriales (showgirl), Orietta Berti (cantante), Margherita Granbassi (ex schermitrice), Anna Tatangelo (cantante); Lorenzo Amoruso (ex calciatore), Davide Devenuto (attore), Umberto Guidoni (astronauta e divulgatore scientifico), Andrea Lo Cicero (ex rugbista e conduttore), Valerio Spinella detto "Fayna" (giornalista sportivo), Daniele Tombolini (ex arbitro e giornalista).

Prodotto da Endemol Shine Italia per Sky, il talent show mette in palio per il vincitore un premio in denaro di 100.000 euro da destinare in beneficienza.

(fonte immagine in evidenza: profilo Instagram ufficiale)

  • shares
  • Mail