Dance Dance Dance 2018: Donatella finaliste

Dance Dance Dance, il celebrity talent di Fox Life condotto da Andrea Delogu e Nicolò Devitiis vede Giulia e Silvia Provvedi prima coppia finalista.

Le Donatella a Dance Dance Dance

Nessun eliminato ma accesso diretto alla finale del 28 marzo per Giulia e Silvia Provvedi ovvero le Donatella a Dance Dance Dance, il celebrity talent di Fox Life condotto da Andrea DeloguNicolò Devitiis nel corso della doppia puntata del mercoledì. Ad aprire le danze, è il caso di dirlo, Lorenzo Licitra, il trionfatore dell'ultima edizione di X Factor.

In questa occasione le tre coppie rimaste in gara (Cristiana Marino e Giulio Berruti, Silvia e Giulia Provvedi, Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi) si sono sfidate separatamente. Gli uomini e Silvia Provvedi si sono esibiti su brani di Michael Jackson, mentre le donne su pezzi di Beyoncè. La somma dei voti dei singoli della giuria composta da Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri, Luca Tommassini e Daniel Ezralow ha incoronato come coppia proprio le Donatella , che si sono guadagnate automaticamente l'accesso alla finale del 28 marzo (la prossima coppia finalista sarà invece nota la prossima settimana).

Ecco nello specifico chi ha ballato cosa: Roberta Ruiu si è scatenata su Run the world, Cristina Marino il cult Single Ladies, Giulia Provvedi si è fatta giudicare su Ring the alarm. Per quanto riguarda l'omaggio al Re del Pop, Silvia Provvedi ha fatto rivivere Jacko con Thriller, Tommaso Zorzi ha ballato Ghost e Giulio Berruti si è dimenato su Dangerous.

  • shares
  • +1
  • Mail