C'è Posta Per Te: Luciana Littizzetto chiama a rapporto gli Oneston (e non solo)

Ospite della nona puntata di C'è Posta Per Te, Luciana Littizzetto torna ad animare il sabato sera di Canale 5 e convoca cinque personaggi della tv.

luciana-littizzetto-c-e-posta-per-te.png

Maria De Filippi ha deciso di sfoderare l'artiglieria pesante per la dura sfida del sabato sera, da cui è uscita vincitrice la scorsa settimana, puntando tutto sull'usato garantito. Se nell'ultima puntata di C'è Posta per Te, a farla da padrone, è stato l'intervento comico della coppia Iacchetti-Greggio, nella prossima toccherà allo spirito sardonico di Luciana Littizzetto il compito di catturare l'attenzione dei telespettatori.

Dopo aver fatto recapitare l'invito a Barbara d'Urso, Belén Rodriguez, Simona Ventura e Rocío Muñoz Morales, la comica torinese è pronta a calcare nuovamente gli studi Elios e a confrontarsi con cinque nuovi protagonisti della televisione nostrana: la coppia degli Oneston, formata da Luca Onestini e Raffaello Tonon, Paola Caruso, Erjona Sulejmani e Michela Persico (le ultime due sono state tra le protagoniste de Le Capitane, il docu-reality di Spike TV sulle wag, le compagne dei calciatori).

Nel promo in onda in queste ore, sembra che tutti gli ospiti si divertino a ballare il celebre motivetto lanciato dall'ex tronista Luca Onestini all'interno della casa del Grande Fratello Vip: "Batti le mani, schiocca le dita, umore alto, tutta la vita!". Il motivo della convocazione dei cinque da parte della storica spalla di Fabio Fazio rimane ancora oscuro, ma ogni dubbio verrà fugato sabato prossimo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail