Salta il trono di Jeremias Rodriguez: ecco il bizzarro motivo

Uomini e Donne: il fratello di Belen Rodriguez fa marcia indietro e rinuncia alla corona.

jeremias-rodriguez-uomini-donne-trono.jpg

Sembrava ormai certo: non appena fosse rimasto vacante un posto tra i troni di Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez, concorrente di punta dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e fratello della ben più nota Belén, avrebbe conquistato la corona e iniziato la ricerca della “compagna della sua vita”.

Dimenticata Aida Yespica, con cui aveva stretto una fugace liaison all’interno della casa di Cinecittà, il giovane argentino pareva pronto per misurarsi con Tina Cipollari e una schiera di corteggiatrici desiderose di conquistare il suo cuore. Niente di fatto, secondo quanto riportato nelle Chicche di Gossip del settimanale Chi: nonostante Jeremias avesse già dichiarato in passato di non voler entrare a far parte del cast del programma, il ragazzo avrebbe partecipato ai provini per la selezione dei nuovi tronisti, tanto da immortalarsi in uno scatto proprio dentro gli studi Elios, ma sarebbe stato respinto a causa di una richiesta piuttosto bizzarra.

Vorrei un’altra musica per me”, avrebbe chiesto alla produzione del programma, al posto della colonna sonora storica della trasmissione. Una pretesa che non sarebbe stata ben accolta dagli esaminatori, che avrebbero rispedito l’ex gieffino a Milano. Almeno per ora.

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail