Ti regalo una storia, venerdì in seconda serata su La5 factual con Cristina Chiabotto-Francesco Pannofino-Simone Rugiati-Francesco Facchinetti

Anticipazioni sul nuovo factual, in onda su La5 da venerdì 22 dicembre 2017 in seconda serata. Ecco il meccanismo e i personaggi dello spettacolo coinvolti. Video del promo.

Ti regalo una storia è il nuovo factual de La5 in onda da venerdì 22 dicembre in seconda serata. Sei puntate con i volti di Cristina Chiabotto, Francesco Pannofino, Simone Rugiati e Francesco Facchinetti.

Il programma, adattamento italiano del format israeliano The package, è incentrato su una serie di pacchi-regalo che vengono spediti da una persona all'altra, creando così una catena di donatori e destinatari per ogni puntata.

Un regalo a sorpresa scatena sempre interesse, eccitazione e suspense. Questo accade anche al pacco protagonista della trasmissione che, mentre è in viaggio attraverso l’Italia, svela cosa lega mittente e destinatario.

Il contenuto del regalo varia da persona a persona, da storia a storia e ogni mittente sceglie di inviare il proprio dono a qualcuno che ha caratterizzato un momento importante della sua vita.

Un mix di tante vicende, alcune divertenti, altre romantiche, ma tutte emozionanti. Certo tutte storie fondate sul grande valore delle relazioni nella vite di ognuno e che ogni testimonial farà sue dando il via alle catene di regali.

ti-regalo-una-storia-la5-logo.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO