Gomorra 3-La serie, anticipazioni ultimi episodi 11 e 12: Genny elabora un piano segreto, la pace ottenuta col sangue ne porta solo altro

Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama della sesta e ultima puntata della fiction in onda venerdì 22 dicembre 2017 su Sky Atlantic-Sky Cinema-Sky On Demand. Fotogallery.

Venerdì 22 dicembre alle 21.15 su Sky Atlantic HD (e su Sky Cinema 1 HD), e disponibili su Sky On Demand, andranno in onda gli ultimi due episodi di Gomorra 3-La serie (voto: 7), la serie tv nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo bestseller.


Gomorra 3-La serie, il cast artistico: gli attori protagonisti e i personaggi interpretati


Nel cast Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Cristina Donadio (Scianel), a cui si aggiungono, tra gli altri, due giovani attori napoletani: Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cerca di prendersi il centro di Napoli, e Loris De Luna, che interpreta Valerio, un ragazzo della Napoli bene affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita. Tornano anche nella terza stagione Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra, la giovane moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra).

Gomorra 3-La serie, anticipazioni sulla trama degli episodi 11 e 12


Dopo la rivelazione di Scianel a O'Sciarmante, si scopre finalmente che dietro a Sangue Blu non c'è solo Ciro Di Marzio, ma anche Genny Savastano. Intanto Azzurra e il piccolo Pietro sono finiti nel mirino dei Confederati…

Genny, per salvare la moglie e il figlioletto, è costretto a elaborare un piano segreto le cui variabili sono infinite. Se qualcosa, infatti, andasse storto perderebbe tutto ciò che gli appartiene: il suo potere e la sua famiglia.

Ciro, Genny ed Enzo siglano la pace con i Confederati, ottenendo per sé parte dei territori del centro di Napoli. Ma, mentre le mani si stringono per suggellare il patto, qualcuno nell’ombra trama per mandare tutto all’aria. Dimostrando ancora una volta che la pace ottenuta col sangue porta solo altro sangue.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO