Real Time Christmas party, venerdì alle 22.10 Katia Follesa accoglie Sergio Sylvestre e altri volti del canale: sfide, musica, sorprese e dolci

Anticipazioni sullo speciale natalizio, in onda venerdì 22 dicembre 2017 alle 22.10 su Real Time. Ecco conduttrice e ospiti.

real-time-christmas-party.jpg

Venerdì 22 dicembre alle 22.10 su Real Time (Canale 31) andrà in onda lo speciale Real Time Christmas party.

Una festa pre-natalizia che si aprirà con l’arrivo nella casa di Sergio Sylvestre. Il vincitore di Amici 15 intonerà la sigla sulle note di Jingle Bell Rock creando la giusta atmosfera per dare inizio ai festeggiamenti della famiglia Real Time.

Iniziano ad arrivare gli ospiti. Nel suo salone Katia Follesa, neo conduttrice di Junior Bake Off Italia, accoglie gli amici Damiano Carrara, Clelia d'Onofrio, Enzo Miccio e Carla Gozzi, Gabriele Corsi e Serena Rossi. Un party in famiglia tra dolci, musica, sorprese, sorrisi e brindisi, per accogliere in grande stile l’arrivo del Natale.

Per conoscere meglio la grande famiglia di Real Time la padrona di casa ha organizzato svariati e spassosi giochi, dividendo gli amici in due squadre: Enzo, Damiano e Serena contro Carla, Clelia e Gabriele; i gruppi dovranno sfidarsi in varie prove: disegnare, mimare, cantare, ma anche indovinare titoli dei programmi di Real Time. La serata trascorrerà all’insegna del divertimento e della spensieratezza, tra scambi di regali e divertenti siparietti.

A fine serata l’arrivo di Knam con una torta a sorpresa sarà l’occasione per brindare e augurare al pubblico di Real Time "buone feste".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO