Colorado 2017, anticipazioni puntata del 21 dicembre: ospiti Sergio Sylvestre e Shade, torna Maurizio Battista, parodia di Er Monnezza

Anticipazioni sull'ottava puntata del varietà comico di Italia 1, in onda giovedì 21 dicembre 2017. Ecco i conduttori, i comici e gli ospiti.

sergio-sylvestre-colorado-puntata-21-dicembre-2017.jpg

Giovedì 21 dicembre alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda l'ottava puntata della 19esima edizione di Colorado (voto: 5).

Per la sesta volta al timone del programma prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv l’attore e regista Paolo Ruffini (6) che firma anche la trasmissione come capo progetto insieme ad Andrea Boin.

Al suo fianco la showgirl e conduttrice tv Federica Nargi (6), che si mette in gioco con simpatia e autoironia, e il comico Scintilla (6), alias Gianluca Fubelli, presente fin dalla prima stagione dello show nel 2003.

Velocità, ritmo serrato, “entrate a schiaffo”, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa stagione.


Colorado 2017, anticipazioni sull'ottava puntata di giovedì 21 dicembre


Ospite della puntata Sergio Sylvestre, che interpreta un medley con i più celebri successi natalizi dal suo nuovo album Big Christmas. Altra guest star della serata, il rapper Shade che interpreta insieme ai PanPers la nuova parodia musicale.

E, ancora, il ritorno di uno dei monologhisti più amati, Maurizio Battista; le principesse “scorrette” Claudia Campolongo, Beatrice Baldaccini e Martina Lunghi; Leonardo Manera con il suo taxista populista e Alberto Farina e Scintilla in una esilarante parodia di “Er Monnezza”.

shade-colorado-puntata-21-dicembre-2017.jpg

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO