Amici 17, puntata del 20 dicembre (video): Biondo e Carmen ascoltano i loro inediti in radio, Annalisa la elogia, la Turci sprona Grace

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda mercoledì 20 dicembre 2017. Fotogallery e video.







Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco


Ferro: cantanti Einar OrtizCarmen FerreriEmanuele AvinoMoseThe JabYaser RamadanBlack Soul TrioEmma Muscat, ballerini Claudia MantoOrion PicoFilippo Di Crosta.

Fuoco: cantanti Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic, ballerini Valentina VerdecchiNicolas De Souza, Vittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di mercoledì 20 dicembre 2017

Paola Turci incontra Grace e le dice: "Hai delle qualità che a volte non tiri fuori, è come se non fossi contenta di te stessa e ti nascondessi. Devi fare di tutto per piacerti perché ho sentito che c'è qualcosa che passa anche di là". La cantante non riesce a nascondere le lacrime: "Non è facile...".

Tutti i ballerini sono convocati in palestra per una lezione speciale con Raffaele Paganini. Si parte con i tanto temuti movimenti alla sbarra. Poi il coreografo improvvisa una coreografia di classico.

Per la prima volta Biondo ascolta alla radio (su Radio105) il suo inedito Dejavu. La reazione è inevitabilmente di gioia.

Annalisa riempie di complimenti Carmen: "Hai delle grandi potenzialità e una bella voce, mi piaci umanamente per l'energia positiva, vedo che sei carica dal punto di vista emotivo". Lei le fa ascoltare l'inedito La complicità che parla del padre spesso assente nel corso dell'anno perché "imbarcato".

Goodson osserva Claudia in una coreografia e la definisce "di colore beige": "Sei indecisa, non devi buttare via nessun passo!". Lei prova a ripetere i passi ma il coreografo non è soddisfatto e le chiede maggiore intensità.

Di Francesco ha molti dubbi sull'amalgama musicale e sull'identità artistica dei Black Soul Trio e li ascolta senza base in una cover. Il verdetto è negativo: "Dovreste ascoltarvi di più, alcune ritmiche erano fuori tempo o una sopra l'altra. Dovete crescere come gruppo e poi farvi aiutare dalla base".

Anche Carmen ascolta il suo inedito su Radio105. Sono lacrime di gioia.

I ragazzi devono preparare un'esibizione canora di 3 minuti a tema natalizio. Si può scegliere tra Last Christmas, Jingle bells, All I want for Christmas is you, White Christmas, Happy Xmas. La sfida avrà delle conseguenze.

Puntata del 20 dicembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO