Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati: notte bollente in un resort, "condivisi lo stesso letto, la stessa stanza, la stessa passione"

Per il settimanale Chi stanno insieme l'ex tronista e la modella: la passione è nata dopo la partecipazione al GF Vip 2 quando entrambi erano fidanzati (con altri).

luca-onestini-ivana-mrazova-bacio-pubblico.jpg

"Dopo la vicinanza nella Casa del GF Vip Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia. I due hanno trascorso una notte bollente in un noto resort, vicino a Bardolino, in provincia di Verona, condividendo lo stesso letto, la stessa stanza, la stessa passione": lo scrive il settimanale Chi nelle "chicche di gossip".

I due, quando hanno iniziato l'avventura del reality show di Canale 5, erano fidanzati: lui con Soleil Sorgé (che poi l'ha mollato per l'altro tronista Marco Cartasegna), lei con Alessandro Affatato (che ha lasciato dopo il programma).


Luca Onestini in tv



  • Uomini e Donne (Canale 5, 2016-2017) - Tronista


Ivana Mrazova in tv


Ivana a 15 anni lascia il suo Paese per iniziare la carriera di modella a Milano. Nel 2012 affianca Gianni Morandi e Rocco Papaleo nella conduzione del Festival di Sanremo. Indimenticabile il suo “nude look“ della serata finale.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail